Dottore Andrea !

ANDREA CAPECCI, NEO DOTTORE IN LINGUE DI VALTESINO

 

 di Tania Bonanno

lancora_078_-_02_-_andrea_capecci_neo_dottore_in_lingue_di_valtesino-001.jpg

Anche il nostro Andrea Capecci, giovane super attivo in Parrocchia, tra Catechismo, Coro Parrocchiale e Gruppo Post Cresima, si è laureato!

Giovedì 3 Luglio 2014, Andrea ha discusso la sua Tesi di Laurea triennale in Lingue e culture straniere occidentali e orientali presso l’Università di Macerata. L’argomento della sua tesi è: “La nozione di dépense e l'arte nella poetica di Georges Bataille”, cioè (riportando un passo della sua tesi). un concetto che pervade tutti gli scritti di natura economica e sociale di Bataille, ma anche, in modo implicito, i suoi romanzi, in cui i protagonisti sono sempre impegnati in una lenta “consumazione improduttiva” delle loro risorse economiche ma soprattutto mentali.

Ha così conquistato la Commissione di Laurea, che lo ha premiato con un meritatissimo punteggio di 106/110… Ottimo risultato per Andrea!

A complimentarsi con lui sono ovviamente i genitori Renata e Valentino, sua sorella Silvia, i nonni Linda, Franca e Gabriele, gli amici e tutta la nostra Comunità Parrocchiale, che orgogliosi di Andrea gli augurano un futuro pieno di soddisfazioni!

AUGURI ANDREA!!!!