Paola Vallorani nuovo vice direttore della BCC di Ripatransone

PAOLA VALLORANI NUOVO VICE DIRETTORE DELLA BANCA DI RIPATRANSONE

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

di Alessio Rubicini

lancora_076_-_02_-_paola_vallorani_nuovo_vice_direttore_della_banca_di_ripatransone.jpg

lancora_076_-_03_-_vito_verdecchia_nuovo_direttore_generale.jpg

Nella nostra Parrocchia i successi sul lavoro si sommano a quelli nello studio.

Recentemente, infatti, la nostra carissima Paola Vallorani è stata nominata nuovo Vice Direttore della Banca di Ripatransone – Credito Cooperativo che già da diversi anni ricopriva il ruolo di Responsabile della Funzione Crediti dell’Istituto.

Ma noi, in Parrocchia, conosciamo Paola soprattutto come catechista, attrice e, attualmente, come membro del nostro Coro Parrocchiale e moglie (di Gianni) e madre (di Lorenzo e Letizia) amorevole.

La nomina di Paola segue solo di qualche mese quella di Vito Verdecchia, di Ripatransone, a nuovo Direttore Generale della Banca di Ripatransone dopo il pensionamento del Rag. Pietro Colonnella.

Conoscendo la nostra Paola siamo certi che non le sarà difficile collaborare con il Direttore Verdecchia e con Amministratori e Dipendenti della Banca nello svolgimento del compito primario dell’Istituto di partner privilegiato di imprese e famiglie coniugando il proprio sviluppo con quello sociale ed economico del nostro territorio.

Al nuovo Direttore Dott. Vito Verdecchia e al nuovo Vice Direttore Dott.ssa Paola Vallorani, la nostra Comunità Parrocchiale rivolge i migliori auguri per un buon lavoro.

Il Signore illumini il Vostro cammino, quello di tutti i Vostri collaboratori e quello di tutta la Banca di Ripatransone colmandolo di benedizioni e di soddisfazioni lavorative e personali.