NUOVE LAUREE IN VALTESINO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Giovanna Marcozzi e Laura Romagnoli

Ancora una volta la nostra parrocchia si è arricchita di una nuova dottoressa, la nostra Alexandra Cameli che il giorno 4 di luglio 2013 ha conseguito la laurea IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE con TESI DI LAUREA IN PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI “UN POSTO A CASA MIA:UN’ESPERIENZA DI ACCOGLIENZA FAMILIARE” Con il voto di 103
A lei vanno tutte le nostre congratulazioni e l’augurio di poter mettere in uso tutta la sua esperienza. Noi, tutto l’equipe e i giovani del post cresima,dal parroco Don Luis e tutta la comunità ti diciamo:
BRAVA ALEXANDRA!!!!!

Insieme a Alexandra Cameli ha conseguito la laura in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE presso l’università degli studi di Macerata con la tesi sull’integrazione degli immigrati con voto 104. La giovane Ilaria Gabrielli nipote di Santa Gobbi preziosa collaboratrice nella nostra parrocchia. Anche a lei vanno le nostre congratulazioni da parte di tutta la comunità e in particolar modo dai gruppi delle pulizie e da parroco Don Luis. Auguriamo a Ilaria un futuro pieno di soddisfazioni .

ale.jpg1062817_620386167980330_2043041567_n.jpg