Barbara Fares Laureata

VALTESINO, TERRA DI LAUREATI – BARBARA FARES

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Gessica Fares

La nostra Comunità Parrocchiale di Valtesino di Ripatransone si popola di laureati.

Venerdi 24 febbraio è stata la volta di Barbara Fares che presso la splendida cornice della Pinacoteca del Comune di Ascoli Piceno, alla presenza dei docenti dell’Università di Camerino, ha discusso la tesi “Studi analitici per la caratterizzazione di inchiostri antichi e confronto con inchiostri preparati secondo antichi ricettari”, laureandosi così in “Tecnologie per la conservazione ed il restauro dei beni culturali” con il bel voto di 107/110.

Alla presenza di parenti e amici, dopo una relazione di oltre 20 minuti, la neolaureata ha festeggiato con spumante, nel giardino del Comune del capoluogo questo bel traguardo. I festeggiamenti sono proseguiti a casa nella stessa sera con alcuni amici e amiche. Poi, nella serata di sabato una bellissima festa presso il Bar Alto Gradimento di Valtesino. Felici per il traguardo raggiunto, i genitori Paolo e Mirene con i fratelli Gessica e Leonardo.

Tutta la Comunità Parrocchiale fa festa insieme a Barbara ed alla sua famiglia e le augura di conseguire brillanti risultati professionali pari, almeno, agli ottimi risultati raggiunti nello studio.

lancora_036_-_04_-_valtesino_terra_di_laureati_-_barbara_fares.jpg