Anché Fabio è Dottore

ANCHE FABIO È DOTTORE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Alessio Rubicini

Questo mese di Febbraio 2012 è stato particolarmente ricco di giovani neo – laureati nella nostra Comunità Parrocchiale.

Il 25 Febbraio scorso anche il nostro Fabio Di Pasquale ha conseguito con il voto 106/110 la laurea in Ingegneria delle Costruzioni Edili e del recupero con la tesi “Sviluppo di procedure per la validazione di modelli di compensazione termica per sensori inclinometrici”.

Al neo – dottore non sono mancati l’affetto ed i complimenti per il brillante risultato da parte dei suoi genitori Domenico ed Antonella, della sorella Federica e della nonna Anna.

Un altro dottore nella nostra Comunità Parrocchiale al quale vanno tutti i nostri elogi per questo eccezionale risultato con l’augurio di un futuro altrettanto eccezionale.

lancora_037_-_04_-_anche_fabio__dottore.jpg