Veronica è Dottoressa

VERONICA È DOTTORESSA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Alessio Rubicini

Un altro Dottore si unisce ai giovani della nostra Comunità Parrocchiale che nelle settimane scorse hanno portato a termine il loro percorso di studi.

Giovedì 23 Febbraio la nostra Veronica Massi si è laureata in Ingegneria Edile con il voto di 110/110 presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona con la tesi “Studio di fattibilità di un progetto di rifunzionalizzazione del vecchio ospedale di Fermo e parziale finanziamento della nuova struttura”.

Molti non hanno voluto far mancare i propri auguri alla neo – dottoressa Veronica. Particolarmente carichi di affetto e soddisfazione per lo splendido risultato conseguito, quelli dei suoi genitori Americo e Giuliana, delle sue sorelle Ilenia e Tatiana e della sua nonna Lella.

Anche la nostra Comunità Parrocchiale Madonna di Fatima di Valtesino vuole augurare alla nostra sorella Veronica un futuro pieno di soddisfazioni pari, almeno, a quelle di questi giorni.

lancora_037_-_02_-_veronica__dottoressa.jpg