Cristina 110 e lode !

UNA NUOVA DOTTORESSA IN VALTESINO

di Alessio Rubicini

Nei giorni scorsi la nostra Comunità Parrocchiale ha accolto, con molta gioia, la notizia di un altro nostro Giovane che cerca di vivere in pienezza l’esperienza di fede, oltre che con la partecipazione assidua all’Eucarestia ed alla Vita comunitaria, anche con l’impegno quotidiano nello studio.

Lo scorso 12 Gennaio 2012, infatti, la nostra Cristina Tommasi si è laureata in Biotecnologie presso l’Università “La Sapienza” di Roma con una tesi in Immunologia dal titolo “Analisi dell'espressione del ligando del recettore DNAM-1 in linee cellulari di mieloma multiplo”.

Per questo magnifico risultato, tutta la Comunità Parrocchiale rivolge a Cristina i propri migliori auguri che si uniscono a quelli, già ricchi di fierezza e soddisfazione, dei genitori Federico e Francesca, del fratello Samuele e dei nonni Luigi, Filomena e Leda.

Il voto? Beh, conoscendo Cristina e la sua passione per lo studio non poteva essere che 110 e lode!

cristina.jpg