Anniversario: Remigio e Gina 50 anni d'amore

REMIGIO E GINA: 50 ANNI D’AMORE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A Cura di Remigio Giannetti Junior

remigio_e_gina_50_anni_di_amore.jpg
Sabato 13 Gennaio 1962, Chiesa di Santa Lucia di Montefiore dell’Aso – Domenica 15 Gennaio 2012, Chiesa Madonna di Fatima in Valtesino di Ripatransone… Dopo 50 Anni tutta la Comunità Parrocchiale di Valtesino si ritroverà a far festa insieme a Remigio Giannetti e Gina Iacoponi che celebrano i loro 50 Anni di amore.

“Siamo in crisi, ma l’amore non va in crisi” diceva il nostro Parroco Don Luis in un’omelia durante le festività natalizie. Anche Remigio e Gina sono la dimostrazione di quanto ciò sia vero. La loro unione 50ennale è la prova schiacciante di quanto, nonostante tutte le avversità di questi tempi, è ancora possibile gioire!
Agli sposi un carissimo ed affettuoso abbraccio dai nipoti Remigio (junior), Fabio, Gloria, Letizia e Matteo, dai figli Pietro, Antonella e Tiziano, dal genero Giorgio dalle nuore Maria e Dina e, in particolare, da tutti i membri dell’Associazione Valtesino – Comitato Festeggiamenti Madonna di Fatima e da tutta la Comunità Parrocchiale di Valtesino di Ripatransone che da anni vedono in Remigio e Gina degli infaticabili collaboratori