Ringraziamenti :

Vogliamo esprimere profonda gratitudine alle ditte che hanno realizzato i diversi lavori della nostra Comunità in occasione del nostro Cinquantesimo:
Ristrutturazione e tinteggiatura esterna: CAGI Srl (Chiamati dalla Sipa)
Ristrutturazione e tinteggiatura interna: Di Giacinto Sabatino
Impianto gas metano e lavori idraulici :Cocci Osvaldo
Impianto d’illuminazione della Chiesa: Punto Luce
Finestre motorizzate: Mondo Infissi Srl
Sistemazione impianto del campanile e audio:Beltron
Mobile di Sagrestia: D&D  Design & design

Ringraziamo inoltre, per le varie forniture in Chiesa e negli spazi Parrocchiali, le ditte:
Ascani Elettrocomm srl
Mobil Tesino srl
Mar Statue Sacre snc
Baldrighi Mario confezioni
Centro sedia srl
Loja do Seminario Verbo Divino (immagini pastorelli)

Ringrazio a nome di tutti la disponibilità e l’impegno dei nostri fratelli Francesco Rastelli, Giancarlo Di Pasquale e Amabili Alessio, nel sistemare ancora meglio la sala Papa Giovanni Paolo II.
Grazie anche a Franco Mosca e Francesco Mori per la potatura e la cura che hanno presso dell’ornato esterno della Chiesa.
Si ringraziano, inoltre, tutti quelli che con i propri contributi sostengono la nostra Comunità Parrocchiale sia per affrontare le spese ordinarie sia per coprire i debiti dei lavori realizzati. A questo proposito devo comunicarvi che abbiamo già ricevuto il contributo della nostra Curia Diocesana per affrontare i diversi pagamenti e che siamo ancora in attesa del Contributo promesso dal Comune.
Abbiamo chiesto all’Amministrazione Comunale, dopo aver consultato tanti di voi, di intitolare la piazza antistante alla Chiesa come “Piazza Madonna di Fatima”.

Ringraziamo per la loro disponibilità e competenza, cosi come per le condizioni di pagamento accordate. Ci auguriamo di continuare a far crescere i rapporti di amicizia che abbiamo iniziato