Giovani: Brava Martina !!!

LA TOPOGRAFA PIÙ BRAVA D’ITALIA ABITA IN VALTESINO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Di Alessio Rubicini

Alcuni giorni fa leggiamo un articolo su un quotidiano locale dal titolo “Ecco la topografa più brava d’Italia”. È bastato guardare con attenzione la foto sotto il titolo per capire che noi questa topografa la conosciamo perché abita nella nostra Parrocchia. Si tratta infatti di Martina Tommasi che, in parrocchia, abbiamo sempre potuto ammirare nelle vesti di attrice, di corista e di giovane membro del Gruppo Post-Cresima. Ora abbiamo potuto ammirarla anche nelle vesti professionali ed ufficiali di topografa. Martina, che frequenta l’Istituto per Geometri “Fazzini” di Grottammare ha, recentemente, vinto il premio Leica per il miglior lavoro di topografia nell’ambito del prestigioso concorso scolastico riservato agli studenti degli Istituti per Geometri d’Italia svoltosi, quest’anno, a San Donà di Piave (VE)

martina.jpg

Tutta la Comunità Parrocchiale rivolge a Martina i propri complimenti per questo importante risultato, con l’augurio che sia solo il primo di una lunga serie.